8 ANNI DI BLOG


"Oggi, 24 luglio 2012, alle ore 19.31 nasce il blog ufficiale de La Gazzetta del PAGO.

Con l'indispensabile aiuto di Voi lettori ci auspichiamo di poter festeggiare molti felici compleanni all'insegna dell'informazione vera e sincera."


Abbiamo aperto così il nostro blog nella serata del 24 luglio di otto anni fa: è arrivato anche il quarto compleanno, e non può che essere felice: oltre 180 000 visite totali, più di 450 pubblicazioni, commenti ed interventi a dimostrazione della partecipazione del lettore. L'informazione che cerchiamo di offrire è - come promesso anni fa - vera e sincera, lontana da qualsiasi distorsione ideologica o manipolazione di alcun senso.

Proponiamo a seguire gli articoli più letti dell'anno appena conclusosi, dividendoli per temi: si tratta degli articoli in cui appaiono più chiare le nostre idee circa la politica, la storia, la libertà e la famiglia.

***

POLITICA

ERRATA CORRIGE

STORIA 

OMOSESSUALITA' & DIFESA DELLA FAMIGLIA
StatoCivile: lettera a 'mamma RAI'

Nessun commento:

Posta un commento

Il blogger, essendo responsabile penalmente di tutto ciò che viene pubblicato sul suo blog, modererà tutti i commenti, che non saranno pertanto visibili prima della sua approvazione: è richiesta la massima educazione e moderazione nei termini.